Condizioni

Quali sono i vantaggi?

  1. Finalmente potrai acquisire nuovi potenziali clienti con facilità!
  2. Potrai acquisirli con un costo LEAD fra i più bassi del mercato!
  3. Paghi per ricevere le info di contatto solo una volta visionato il preventivo, cosa che NON avviene per nessun altro canale pubblicitario!
La gestione diretta del cliente rimane e rimarrà tua senza alcuna intermediazione, esattamente come avete fatto per i primi contatti gratuiti oppure per i contatti che arrivano al vostro sito aziendale. Qui la questione è solo di "costo lead” che per una singola aziende può essere può onerosa e meno frequente, rispetto ad un portale che ha il vantaggio di mettere a sistema il marketing per la lead generation di più aziende. Infine l'azienda NON supporta costi fissi, perchè è già il portale stesso ad aver investito nello sviluppo web e nelle migliori tecniche di marketing, con investimenti mirati, che avrebbero richiesto per l'azienda migliaia di euro iniziali.

Come funziona?

  1. La richiesta viene sempre verificata dal portale (quindi è un cliente reale), vi viene inoltrata con anagrafica oscurata.
  2. L'azienda valuta tutti i dettagli della richiesta inclusa la località e solo se la ritiene interessante procede all'acquisto.
  3. Da quel momento in poi sarà compito dell'azienda trattare direttamente con il cliente, nei modi e nei tempi preferiti,  senza più nulla riferire al portale.
*La certezza che sia stato un investimento oppure una perdita dipende esclusivamente dalla vostra capacità commerciale dell'azienda e dalla qualità della vostra offerta (non solo economica) come del resto accade per qualsiasi altra trattativa.

Condizioni d'uso

Le condizioni di utilizzo sono molto semplici e senza vincoli particolari:
  1. Il portale agisce in primis nella massima della soddisfazione del cliente, e per fidelizzare le migliori aziende domotiche, per la loro crescita professionale e di business offrendo loro i migliori strumenti marketing.
  2. Nella fase preliminare il portale richiede un contatto della azienda in modo che sia verificata la professionalità, tramite l'invio di un preventivo standard alla nostra email
  3. L'azienda riceve gratuitamente gli alert dei nuovi clienti potenziali, inerenti alle zone geografiche specificate in fase di registrazione.
  4. L'acquisto tramite apposita pagina avviene per singolo contatto, il pagameto è gestito tramite piattaforma Paypal. Una volta comprato il contatto, NON potrà più esserci in nessun caso un rimborso in quanto non è possibile restituire un dato sensibile ormai acquisito.
  5. I costi di ogni contatto possono variare a completa discrezione dei gestori della piattaforma, in base all'andamento del mercato e nella logica del miglior equilibrio per garantire un servizio al cliente e uno strumento competitivo per i partner.
  6. Le aziende sono responsabili nei confronti del cliente e nell'immagine indiretta che ne deriva per il portale al quale sono affiliate. Comportamenti sleali, offensivi o poco professionali nei confronti dei clienti, del portale, o dei competitor, possono essere in modo insindacabile  ed unilaterale oggetto di annullamento della collaborazione presente e futura con domoticaprezzi.it
> torna alla pagina aziende